fbpx

LA CUCINA

Ogni piatto nasce dalla tradizione del nostro Paese e mixa gusti e sapori con piatti ispirati ad iconici personaggi del tipico condominio all’italiana.

I NOSTRI PIATTI

Sfogliando il menù si nota infatti che ogni piatto è associato ad una delle tante figure che si ritrovano nella buona tradizione di ogni palazzina che si rispetti.

Si parte dagli antipasti “Quelli del Primo Piano”, “Il Giardiniere”, “La Matta”, passando dai Primi Piatti come “La Vicina”, “La Vecia”, “Lo Straniero” (piatto internazionale) per arrivare ai Secondi con “I Morosetti”, “La Guardona” e l’immancabile “Spiona” e molti altri piatti che si potranno scoprire dal 1° di Marzo in Via Marconi 25A a Verona.

“Il Manutentore”, “L’Amministratore” e “Il Giardiniere” saranno gli chef in incognito che con un outfit a tema daranno vita a piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna e che gli stessi ospiti potranno vedere all’opera grazie alla grande cucina a vista che lascerà spazio all’interazione.

LA CUCINA

Prende vita così una cucina tipica e tradizionale che strizza l’occhio alla ricerca, alla sperimentazione e alla creatività per far conoscere nuovi gusti e nuovi sapori tipici di una cucina condominiale che si rispetti!

La magia dei profumi e dei prodotti della nostra Penisola vengono reinterpretati dai nostri chef dando spazio a un viaggio alla scoperta dei sapori del territorio italiano.

LA CARTA VINI

IL MENU

SPECIAL MENU

× Whatsapp